Ristruttura casa, Crea valore!

Ristrutturazione e Qualità

Se stai cercando un impresa a cui affidare il rinnovo dei tuoi ambienti, Renov Haus è la risposta. Uno staff a tua completa disposizione, dal consulente dedicato, agli architetti di interni oltre alle maestranze specializzate che seguiranno il cantiere a 360 gradi.

Per ogni esigenza, dal tetto, alla cucina, dal bagno lungo e stretto o piccolo con doccia, dal rinnovo degli impianti, al rifacimento dei pavimenti (interni o esterni). Un unico interlocutore, un gruppo di professionisti.

Modulo Richiesta Informazioni

Come funziona?

Semplice, è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente in questa pagina. Entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata utile a comprendere le tue esigenze. Individuati i tuoi obiettivi, concorderemo un appuntamento direttamente a casa tua con il consulente a te dedicato. Sarà il tramite che ti garantirà l’esecuzione delle opere in piena serenità.

Successivamente al nostro incontro, deciderai se affidarti ai nostri servizi; consulenza e preventivo sono gratuiti!

Come richiedere un preventivo?

Tante società reclamizzano prezzi, offerte o costi in modo standardizzato, rimandando alla fine lavori il reale valore dell’intervento. Quando ormai l’intervento è terminato, il cliente impara l’effettivo investimento da affrontare. Non è la nostra filosofia.

Ogni preventivo è a se, tanti elementi contribuiscono alla stima puntuale per la definizione di un preventivo preciso, chiaro e cristallino. Solo dopo esserci confrontati insieme, visionato lo stato dell’arte e comprese le tue esigenze, saremo in grado di fornirti un preventivo completo e definitivo. Nessuna sorpresa, solo il piacere di goderti i tuoi nuovi ambienti.

Perché Renov Haus?

Ecco alcuni punti:

  • Consulenza preliminare per individuare le esigenze
  • Progettazione esecutiva fatta da un nostro architetto
  • Scelta dei materiali e delle finiture su consiglio di un nostro arredatore
  • Consulenza per individuazione materiali contaminati da amianto
  • Pratiche Comunali di comunicazione inizio lavori
  • Collaudo degli impianti e rilascio certificazioni
  • Pulizia finale dell’area di intervento

Affidati ora ai nostri professionisti, richiedi ora una consulenza gratuita e senza impegno.

Preferisci parlare con un operatore?