fbpx

Renov Haus
Ristrutturazione tetto

La nostra Ristrutturazione tetto

Rifare un tetto è un intervento di ampia portata, che richiede un occhio esperto fin dal primo sopralluogo per individuare le criticità esistenti. Problemi di impermeabilizzazione, di coibentazione, presenza di amianto: affidandoti a Renov Haus avrai un piano lavori completo e chiaro fin dai primi controlli.

Tetti in legno, in tegole, in lamiera o a piode: qualunque sia la tua necessità, ti consiglieremo l’intervento più adatto alla tua situazione. Con i nostri pacchetti chiavi in mano non dovrai preoccuparti di niente, perché ci occuperemo di tutto noi, anche delle pratiche per l’ottenimento degli incentivi cantonali.

Dove operiamo? In tutto il Canton Ticino. 

Vuoi saperne di più? Prenota subito una consulenza gratuita, riceverai un preventivo in soli 2 giorni! Puoi anche contattarci telefonicamente al numero 0582550355.

Come Funziona

Sopralluogo Gratuito

Ascoltiamo le tue esigenze per fornirti in poche ore un preventivo senza impegno, comprensivo degli incentivi cantonali.

Progettazione Personalizzata

Ascoltiamo le tue esigenze per fornirti in poche ore un preventivo senza impegno, comprensivo degli incentivi cantonali.

Consegna chiavi in Mano

Ascoltiamo le tue esigenze per fornirti in poche ore un preventivo senza impegno, comprensivo degli incentivi cantonali.

Tetto in Legno lamellare

Una soluzione moderna ed ecosostenibile: un tetto in legno lamellare è una scelta sicura e a bassissimo impatto ambientale.

Facile da installare, bello da vedere, permette di ridurre sensibilmente i costi per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo.

La sua leggerezza inoltre lo rende estremamente sicuro in caso di sisma, grazie anche alla densità inferiore del materiale rispetto alle soluzioni in cemento.

Tetto Ventilato

Optare per un tetto ventilato ti permette di amplificare ulteriormente i risultati dell’intervento di coibentazione, favorendo una migliore circolazione dell’aria che espelle all’esterno il calore in eccesso.

Grazie alla ventilazione, durante i mesi più caldi è possibile ridurre la temperatura interna fino a 8-10 gradi rispetto a un tetto non ventilato. A ciò si aggiunge un’ulteriore protezione contro l’umidità, la formazione di condensa e quindi contro la muffa.

Tetto Coibentato

Il rifacimento del tetto con pannelli coibentati è un intervento fondamentale dal punto di vista della performance energetica che influenza sensibilmente anche l’abitabilità di un edificio.

Elevato comfort domesticomantenimento del valore dell’abitazione e diminuzione dei consumi energetici, con conseguente risparmio in bolletta.

La scelta è tra pannelli isolanti in sughero, schiuma di poliuretano espanso, fibra di legno, vetro granulare oppure un tetto in alluminio coibentato.

Questo sito utilizza i cookie, Se sei contrario alla raccolta di essi e desideri approfondire il perchè della richiesta, visita la nostra cookie policy.